Transizioni e la creazione di Livelli / scene in iPhone cocos2d

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Sto cercando di impostare una transizione tra due livelli (dopo un livello è completo, utilizzare uno dei transizione chiazza di petrolio di cocos2d di transizione verso il prossimo livello). Nella mia implementazione GameLayer, devo metodi setup per fare le cose come [auto buildLevel: 3] per la costruzione del campo di gioco. Che cosa devo fare per un'istanza di un nuovo nodo GameLayer o layer o GameScene o nodo di scena per essere in grado di fare le cose come ad esempio:

GameLayer * nextLevelLayer;

[NextLevelLayer buildLevel: 4];

... fare una transizione tra il livello 3 e livello 4

Forse ho posato il mio codice in un completo fraintendimento di Objective C. Io parto dal presupposto che si posso impostare una nuova GameLayer nel codice init, in quanto si bloccherà, creato continuamente nuovi nodi. Probabilmente ho troppa campo di gioco codice di impostazione nel mio codice di inizializzazione per il GameLayer, come si fa a ragazzi di solito gestire la cosa? Si fa a impostare una bandiera prima di programmare il selettore per il ciclo principale del gioco, quindi se il flag è impostato, impostare il livello di in loop principale del gioco, o c'è un modo migliore per andare su di esso?

Grazie in anticipo!

È pubblicato 09/12/2008 alle 23:02
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Per coloro che potrebbero cura, ecco quello che ho finito per fare:

GameScene * gs = [GameScene node];
[[Director sharedDirector] runScene: gs];
[[Director sharedDirector] replaceScene: [ShrinkGrowTransition transitionWithDuration:0.5 scene: gs]];

Ciò è stato fatto nell'ambito dell'attuazione GameLayer dopo un livello era completa.

Risposto il 11/12/2008 a 16:02
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